Dora, in arte Dibri, una mamma Artista.

Reading Time: 1 minute

La mamitribùm è uno spazio di sfogo, di scambio e di libera espressione… nei limiti della decenza! 🤭

Ci pensa lei: Mamma Dora, mamma artista. Con il suo contributo speciale, ci ricorda proprio questo, la libertà.

Dora apre il suo racconto a puntate, in un modo piuttosto… poetico!

In copertina il quadro “Il pesce innamorato di una stella”, dice che la rappresenta… “perché in fondo, noi, veniamo dai pesci“! A voi l’interpretazione…

Adesso… ascoltiamo la sua storia.

PARTE I

Una madre – un figlio – una tela bianca. Era il 10 Novembre 1989 quando mi venne affidato il compito di creare la più grande opera d’arte. Avevo 24 anni un carattere ribelle e uno style di vita un pò gipsy… il resto lo lascio immaginare… ricordo bene però il giorno della nascita di mia figlia. Ricordo le sue prime lacrime e poi come d’incanto ci guardammo in un grande sorriso. Iniziammo così il nostro viaggio sulla tela bianca… Un quadro fatto di mille emozioni… un quadro che non potevo dipingere da sola, ma insieme – un quadro dove ogni giorno dare una pennellata di colore… il quadro è ancora in corso ed io… ! Maternità

Dibri c’è! Un’artista dalla lucida follia!

“Dialogando”, Dibri

8 commenti

  1. Dibri… grande mamma e splendida sorella…

  2. Un’anima libera, è un’anima che vola…

    1. 🎈 vola solo chi osa 🎈 ❤️😘

  3. Scintillante anima che ti emoziona sempre attraverso le sue creazioni pittoriche e narrative che esprimono le sfumature infinite della sua infinita bellezza.

    1. 🙏🏻 Alessandra !

  4. Estremamente artistiche queste tue parole, Dora!
    Era l’11 11 2016 quando anch’io ho potuto guardare per la prima volta la mia prima grande opera d’arte, Zoya, che grazie a te ed i conigli sono riuscita a realizzare!

    1. E già, Zoya e i conigli, le coccinelle, il pesce rosso ed infine l’unicorno… e poi ancora le stelle cadenti… era il tempo del racconto – il tempo della leggerezza delle favole in attesa della venuta di cocci Zoya… grazie Chantal! P.s. Racconta sempre una favola… sempre! Fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà ❤️😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *